Questionari Autovalutazione

questionario

In questa pagina trovi i link ai questionari di autovalutazione. Per accedere al questionario di tua competenza clicca sul relativo link.

Il nostro Istituto, per migliorare la qualità dei servizi offerti e garantire all’utenza prestazioni sempre più efficaci ed efficienti, ritiene indispensabile rilevare, attraverso i questionari di customer satisfaction o di rilevazione dei bisogni della scuola, il grado di soddisfazione degli utenti e di tutto il personale sulla qualità del servizio offerto. La raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola permette di individuare i punti di forza e le criticità da cui partire per calibrare un'offerta formativa corrispondente ai bisogni dell’utenza e nel contempo migliorare il clima e gli ambienti di lavoro. La compilazione dei questionari è anonima e servirà solo a fini statistici.
Grazie per la collaborazione.