Circolare n. 20: Corso di formazione “Sicurezza Covid. Regole per il contrasto alla diffusione del Coronavirus”

locandina covid trebisacce genitori  Nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto alla diffusione del Coronavirus da parte della nostra scuola e con l’intento di agevolare maggiori occasioni costruttive di collaborazione con tutta la comunità scolastica, cosa tanto più necessaria in un periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria nazionale, si comunica che la Dirigenza ha predisposto l’attivazione di un corso di formazione rivolto ai genitori e agli alunni al fine di sensibilizzarli e guidarli nella conoscenza dei comportamenti virtuosi da tenere in vista della riapertura delle scuole.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza Zoom giorno venerdì 17 settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e sarà raggiungibile al seguente link: https://hd-conference-call-it.zoom.us/j/98420812849