Circolare n. 53: Quota assicurazione alunni e personale anno scolastico 2021/22

Si pregano i rappresentanti di classe (un genitore volontario per le classi prime) di raccogliere le quote di tutti gli alunni effettuando il versamento intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE C. ALVARO DI TREBISACCE, VIA GALILEO GALILEI, 35 - IBAN: IT54U0306981083100000046029 , indicando nella causale: QUOTA ASSICURAZIONE A.S. 2021/22, la classe e il numero degli alunni e di consegnare la relativa ricevuta alla coordinatrice di classe.  Il tutto entro e non oltre il 16 ottobre 2021.