Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata dell’8 aprile 2022 dal SAESE

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOGABMI prot. n.17678 del 28 marzo 2022, che si allega alla presente, comunica che “sindacato SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia – ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, per l’intera giornata dell’8 aprile 2022”. Il DS invita in forma scritta i lavoratori, in caso di sciopero, a comunicare, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire o di non aderire o di non avere ancora deciso in merito”, quanti in indirizzo sono cortesemente invitati a renderne comunicazione scritta consegnando presso gli Uffici della segreteria il modulo di seguito allegato entro le ore 10:00 di mercoledì 06 aprile 2022 al fine di consentire allo scrivente l’organizzazione delle prestazioni necessarie a garantire i sevizi pubblici essenziali.