La Forestale dona 7 alberi all'I.C. Corrado Alvaro

II manifesto 2022Mercoledì 23 Novembre alle ore 10:30, il plesso S.G. Bosco, metterà a dimora 7 alberi donati dalla stazione dei Carabinieri della Forestale di Trebisacce. Gli alunni si cimenteranno in attività di lettura, recitazioni, mostre di elaborati artistici.

Una delegazione comunale, guidata dal Sindaco di Trebisacce e dal delegato all’istruzione, insieme al Maresciallo della stazione dei Carabinieri della Forestale di Trebisacce, al Dirigente Scolastico e a una rappresentanza di genitori e Associazioni del territorio, presiederanno alla cerimonia.

Un'occasione per sensibilizzare i giovani studenti al contributo degli alberi nella lotta alla crisi climatica e all’insostituibile ruolo che svolgono per la tutela dell’intero ecosistema e della biodiversità.