Circolare n. 73: Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel Comune di Trebisacce giorno 25/10/2021 per allerta meteo.

scuole chiuseSi dispone la chiusura, per giorno 25 ottobre 2021, delle scuole di ogni ordine e grado appartenenti all’Istituto Comprensivo “C. Alvaro” e degli Uffici Amministrativi ricadenti nel Comune di Trebisacce.

Si dispone, altresì, il rinvio, in tutti i plessi, delle Elezioni della componente Genitori all’interno dei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I Grado, già in programma per giorno 25/10/2021, a giovedì 28  ottobre p.v. .