Circolare n. 112: Progetto la Scuola va al Cinema.

charlie Si comunica che giorno 07 Dicembre 2021 prenderà inizio il progetto “la Scuola va al Cinema” con l’obiettivo di educare gli allievi al cinema di qualità, proponendo lavori di grande attualità su tematiche di valenza sociale (integrazione razziale, bullismo, emancipazione della donna, immigrazione, diversità e ambiente) e per favorire l’inclusione sociale.

Nell’occasione le classi terze della scuola Primaria dei plessi di Trebisacce si recheranno al Cinema Gatto, accompagnate dai rispettivi docenti della classe, per visionare il film di animazione sul Natale “La storia di Natale”.

L’inizio della proiezione è fissato alle ore 11.00 e il termine alle ore 12:30 circa.