Circolare n. 123: Festività natalizie a.s. 2021-22. Sospensione attività didattica e chiusura della scuola

Si informa che, come da calendario scolastico regionale, l’attività didattica è sospesa, per le festività natalizie, da venerdì 24 dicembre 2021 a giovedì 6 gennaio 2022 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente,  venerdì 7 gennaio 2022.

Si informa, inoltre, che, vista la delibera n. 5 del Consiglio d’Istituto del 13 settembre 2021, la scuola resterà chiusa nei giorni 24, 31 dicembre 2021 e 05 gennaio 2022.