Circolare n. 210: Convocazione Consigli di classe/interclasse e istruzioni operative adozione libri di testo a.s. 2022/23.

cons di classe Si comunica che i Consigli d’Interclasse della Scuola Primaria, per classi parallele, e di classe della Scuola Secondaria di I Grado, sono convocati in videoconferenza secondo il calendario e l’ordine del giorno indicati nella circolare allegata, riportante anche le istruzioni operative per una corretta adozione dei testi in attesa di perfezionare la procedura tramite il RE Axios.