Referendum popolari abrogativi ed elezioni comunali del 12 giugno 2022. Chiusura plessi.

Si dispone:

la chiusura dei Plessi di Scuola Primaria II e III padiglione S. G. Bosco e Infanzia “Luna”, Scuola Primaria “S. Pertini”, Scuola dell’Infanzia “Collodi” in Trebisacce, dal pomeriggio di venerdì 10 giugno 2022 sino all’intera giornata di martedì 14 giugno 2022 per le motivazioni di cui all’oggetto;

la chiusura del Plesso di Scuola Primaria Via Pozzo in Albidona, dal pomeriggio di venerdì 10 giugno 2022 sino all’intera giornata di lunedì 13 giugno 2022 per le motivazioni di cui all’oggetto.