Attuazione del PdM. Questionari di autovalutazione delle attività della scuola rivolti a Docenti, Genitori e personale A.T.A.

autovalutazSi comunica alle SS. LL. che è avviata, attraverso la consueta somministrazione di questionari rivolti al personale docente e ATA e ai Genitori degli alunni, la rilevazione statistica e la raccolta di dati che contribuirà a delineare un quadro conoscitivo della scuola in vista dell’autovalutazione e del miglioramento perseguito. Ciò si rende necessario al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e offrire all’utenza prestazioni sempre più soddisfacenti ed efficaci (anche in vista del prossimo triennio 2022-25), nell’ottica di una collaborazione proficua con tutte le componenti facenti parte della comunità scolastica.

I questionari sono raggiungibili utilizzando i seguenti link e compilabili fino al 21 giugno p.v.: