Incontro scuola – famiglia Scuola Secondaria

I colloqui scuola famiglia si terranno nei rispettivi plessi (ciascuno nell’aula della classe di appartenenza) giorno lunedì 19 dicembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

L’incontro scuola – famiglia si svolgerà con i docenti contitolari di classe. I docenti che sono assegnati a più classi, laddove impossibilitati ad essere presenti a tutti gli incontri, lasceranno elementi di valutazione per le loro discipline al docente coordinatore che riferirà al genitore/tutore.

Si ricorda comunque ai genitori che, qualora non potessero partecipare, potranno contattare i docenti tramite appuntamento sul R.E..