Ultima modifica: 4 Ottobre 2016

Iscrizioni

circolare_iscrizioni_as_16_17circolare_iscrizioni_as_16_17circolare_iscrizioni_as_16_17Le iscrizioni alle classi prime 2016/2017 della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da circolare e  nota ministeriali allegate.

Per la  Scuola dell’Infanzia rimane in vigore la procedura cartacea (vedi domanda in allegato).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016, per le iscrizioni  alla scuola primaria e secondaria, già dal 15 gennaio i genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale “iscrizioni on line” raggiungibile dall’indirizzo web  www.iscrizioni.istruzione.it.
Al Link: Scuola in chiaro, compilando i vari campi, è possibile  trovare i Codici meccanogrfici delle scuole statali italiane, utili per la compilazione della domanda.

Qui riportiamo quelli utili all’iscrizione alle nostre scuole Primarie e alla Secondaria di primo grado

Codici meccanografici utili:

Tabella con codici meccanografici
Codice Meccanografico Tipologia Indirizzo Località
 CSIC8A000R  Istituto Comprensivo  VIA G. GALILEI N.35  TREBISACCE
 CSAA8A000L  Scuola dell’infanzia  VIA G. GALILEI N.35  TREBISACCE
 CSAA8A001N  Scuola dell’infanzia  VIA DUCA DI GENOVA  TREBISACCE
 CSAA8A002P  Scuola dell’infanzia  CONTRADA PAGLIARO  TREBISACCE
 CSAA8A003Q  Scuola dell’infanzia  VIA PRIMA PIANA  TREBISACCE
 CSAA8A004R  Scuola dell’infanzia  VIA CIRCONVALLAZIONE  ALBIDONA
 CSEE8A001V  Scuola Primaria  VIA PRIMA PIANA  TREBISACCE
 CSEE8A002X  Scuola Primaria  VIA SAFFO  TREBISACCE