Bacheca sindacale

In questa pagina si trovano le comunicazioni sindacali in ordine di pubblicazione.

Convocazione di assemblea sindacale on line in orario di servizio, del personale Docente, Educativo e ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 23/05/2022 dalle ore 08 alle 10

L’O.S. ANIEF convoca per giorno 23/05/2022 un’assemblea sindacale on line in orario di servizio per tutto il personale Docente e ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado di due ore e si svolgerà dalle ore 08.00 alle ore 10.00 (ultime 2 ore di lezione). L’assemblea sarà svolta in maniera telematica. Il link per il collegamento attraverso la piattaforma telematica denominata “teams” è il seguente: https://anief.org/as/LEBG e compilando il relativo form. 

Invito, pertanto, il personale in indirizzo in servizio in data 23/05/2022 a dare eventuale “dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta “(DOC.2) tempestivamente e, comunque, entro e non oltre venerdì 20/05/2022 ore 12:00 all’indirizzo mail dell’Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di dare allo scrivente ufficio la possibilità di organizzare il servizio.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 20 maggio 2022, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali

Nel ricordare che il diritto di sciopero deve essere esercitato ai sensi e secondo le disposizioni previste dell’art. 1 legge 146/90 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell’art. 2 della legge medesima, nonché sulla base dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca secondo cui “il DS invita in forma scritta i lavoratori, in caso di sciopero, a comunicare, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire o di non aderire o di non avere ancora deciso in merito”, quanti in indirizzo sono cortesemente invitati a renderne comunicazione scritta consegnando presso gli Uffici della segreteria il modulo di seguito allegato entro le ore 10:00 di lunedì 16 maggio 2022 o compilando l’apposito form Google al seguente indirizzo  https://forms.gle/j4rGQU9HZjZCi3xT9  al fine di consentire allo scrivente l’organizzazione delle prestazioni necessarie a garantire i sevizi pubblici essenziali.

La newsletter ufficiale dello Snadir

Allegati:

Elezioni Fondo Espero