CIRCOLARI

Attuazione del PdM. Somministrazione prove comuni finali per classi parallele Scuola Secondaria, relativo calendario e modus operandi.

prove parLe Prove comuni finali per classi parallele si inseriscono nell'ambito delle iniziative legate all'autovalutazione di istituto e alle azioni di monitoraggio del PdM e in linea con il PTOF, e “rappresentano un monitoraggio delle conoscenze disciplinari e delle competenze degli studenti”.

Circolare n. 218: Convocazione Collegio Docenti 13/05/2022

coll doc Il Collegio Docenti è convocato venerdì 13/05/2022 alle ore 16:15 in videoconferenza sincrona per discutere e deliberare sui punti posti all’ordine del giorno presenti nella circolare allegata.

Convocazione Consiglio d’Istituto 10 maggio 2022

Il Consiglio d’Istituto è convocato in modalità online sincrona giorno 10 maggio 2022 alle ore 16:00.

Allegati:

Nuove disposizioni relative all’uso delle mascherine e all’obbligo del green pass a scuola

Si pubblicano le nuove disposizioni relative all’uso delle mascherine e all’obbligo del green pass a scuola a partire dal 01 maggio 2022.

Organizzazione Prove INVALSI Scuola Primaria a.s. 2021/2022 - Incarichi dei docenti somministratori e correttori INVALSI e procedure per lo svolgimento delle prove. Rettifica calendario circolare n. 212.

A rettifica del calendario di correzione pubblicato con circolare n. 212, considerata la comunicazione dell’INVALSI di giorno 26 aprile u.s. e in vista delle prove di rilevazione sugli apprendimenti organizzate dall’INVALSI, si comunicano il calendario delle prove con i nominativi dei docenti somministratori e correttori.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.