COMUNICAZIONI

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Formazione docenti neoassunti A.S. 2023/24 - Incontro di restituzione finale D.M. 226/2022

L’incontro di restituzione finale, organizzato come momento conclusivo delle attività inerenti la formazione dei docenti neoassunti ai sensi del DM 226/22, si svolgerà lunedì 13 maggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la sede della Scuola Polo.

In occasione dell’incontro di restituzione finale in oggetto sarà previsto uno spazio dedicato alle testimonianze dei docenti neoassunti per la presentazione e condivisione di esperienze formative e/o didattiche significative realizzate nel corso dell’anno di prova e formazione.
Si invitano pertanto i docenti in anno di formazione e prova interessati a voler segnalare entro lunedì 29/04/2024 alla Scuola Polo eventuali esperienze da condividere nel corso dell’incontro in oggetto compilando il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/3wW1KmvBP7ZwgGbLA
Si precisa che la partecipazione all’incontro di restituzione finale è obbligatoria e rappresenta requisito necessario ai fini della conferma in ruolo.

Decreto di pubblicazione delle graduatorie interne definitive personale ATA a.s. 2023/24 valide per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2024/25

Sono pubblicate all'Albo pretorio e all'Amministrazione Trasparente di questo istituto le graduatorie interne definitive personale ATA a.s. 2023/24 valide per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2024/25

Decreto di pubblicazione delle graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2023/24 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/25

Sono pubblicate all'albo pretorio e in Amministrazione trasparente le graduatorie interne definitive del personale docente a.s. 2023/24 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/25.

Decreto di pubblicazione delle graduatorie interne provvisorie personale ATA a.s. 2023/24 valide per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2024/25

Sono pubblicate all'albo pretorio e in Amministrazione trasparente le graduatorie interne provvisorie del personale A.T.A. a.s. 2023/24 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2024/25.

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – 2 aprile 2024

autismoIl 2 aprile di tutti gli anni viene celebrata la Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU con l’intento di richiamare l’attenzione dei cittadini sui diritti delle persone nello spettro autistico e di costruire una società più inclusiva e accogliente. Anche la nostra scuola è chiamata a celebrare la diciassettesima edizione della Giornata, avviando riflessioni e/o iniziative utili in chiave inclusiva e organizzando nella settimana attività volte ad accrescere la comprensione e la conoscenza sulla tematica dell’autismo, anche avvalendosi della collaborazione delle associazioni delle persone con autismo e dei loro familiari o delle associazioni scientifiche di settore.