Circolare n. 148: Incontro formativo, da remoto, sulla prevenzione e lotta al bullismo e cyber-bullismo

locandina 3 feb  Giovedì 03 febbraio 2022 ore 10:30 in videoconferenza

al seguente link: meet.google.com/bwk-efhy-hmp

Il nostro Istituto è impegnato sul fronte della prevenzione del fenomeno del bullismo e del cyber-bullismo  e, più in generale, di ogni forma di violenza, attraverso strategie d’intervento utili ad arginare comportamenti a rischio.

La scuola rappresenta, infatti, il luogo in cui gli studenti quotidianamente sperimentano i processi di apprendimento e di acquisizione di responsabilità, grazie all’azione di guida e di indirizzo di Dirigente, di docenti e di tutte le altre numerose figure coinvolte nei processi formativi della persona.