Progetto Bamp Cinema. Menzione speciale agli alunni della scuola secondaria

scritta bampGli Studenti del nostro Istituto, tra le 6 regioni che hanno partecipato al progetto, con il loro smartphone, si sono trasformati in esperti videomaker. Il 28 aprile gli esperti dell'Accademia del Cinema Ragazzi e dell'Agis di Puglia e Basilicata hanno selezionato i vincitori che verranno premiati il 12 maggio al Cinema Abc di Bari, alle ore 10:00. Menzione speciale assegnata al nostro Istituto Comprensivo per il video C’era una volta u pais mii” con il quale gli alunni della scuola secondaria sono riusciti a raccontare a pieno la propria periferia, dando uno sguardo diverso al luogo che vivono. Le nozioni storiche ci fanno viaggiare dentro il paese e le immagini camminare nelle loro strade, piene di storie da raccontare!

Un plauso alle proff. Micalizzi e De Bartolo e a tutti coloro che hanno reso possibile questo ennesimo successo.