Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne. Incontro/dibattito con gli Alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado.

IndossaIn occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne si comunica che lunedì 27 novembre p.v. alle ore 10:30, nella palestra della sede centrale dell’I. C. di Trebisacce si svolgerà un ulteriore momento di riflessione sul tema del rispetto dell’altro e della parità di generecon l’obiettivo di arrivare a un reale superamento delle disuguaglianze e dei pregiudizi, coinvolgendo le studentesse e gli studenti, le docenti e i docenti, le famiglie.