Utilizzo delle strumentazioni informatiche, della rete internet e della posta elettronica da parte del personale e degli studenti.

Si ricordano alle SS.LL. le indicazioni operative riguardanti l’utilizzo delle strumentazioni informatiche in dotazione dell’istituto, già presenti in allegato D al Regolamento d’Istituto approvato dal CdI nella seduta del 20/12/2021 e in quella del 16/12/2022, sottolineando che  l’uso di personali computer o altre apparecchiature elettroniche portatili di tipo palmare, è  vietato sul posto  di lavoro, se non  espressamente autorizzato e  rispettoso delle norme vigenti (ad esempio per motivi didattici), ciò al fine di non ostacolare lo svolgimento del proprio lavoro.

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.