54a Giornata Mondiale della Terra. Biodiversità ed ecosistemi.

Locandina biodiversitàIl 22 aprile 2024 si terranno le Celebrazioni italiane della 54a Giornata Mondiale della Terra, il più grande evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che coinvolge ogni anno le scuole e i giovani.

Lunedì 22 aprile, alle ore 10:00, nella palestra della sede centrale, gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di Trebisacce/Albidona, accompagnati dai docenti in servizio nell’ora, nell’ambito delle attività previste dall’OrientAlvaro, avranno l'occasione di prendere parte attiva a questa iniziativa partecipando a un convegno sulla biodiversità organizzato insieme agli esperti del Parco nazionale del Pollino.