Comparto e Area Istruzione e ricerca - settore scuola - Sciopero nazionale intera giornata 25 marzo 2022 proclamato da ANIEF, SISA, FLC CGIL per tutto il personale dirigente, docente, educativo ed Ata

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOGABMI prot. n.14637 del 15 marzo 2022, che si allega alla presente, comunica che per l’intera giornata del 25 marzo 2022 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: - SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente: per tutto il personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero; - ANIEF: per tutto il personale docente, Ata ed educativo, a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative; - FLC CGIL: tutto il personale del comparto istruzione e ricerca e dell’area della dirigenza. Il personale è cortesemente invitato a renderne comunicazione scritta consegnando presso gli Uffici della segreteria il modulo di seguito allegato entro le ore 10:00 di mercoledì 23 marzo 2022 o compilando il seguente form: https://forms.gle/ufY5zT7HCE1UdWgB8 al fine di consentire allo scrivente l’organizzazione delle prestazioni necessarie a garantire i sevizi pubblici essenziali.