Assegnati i premi durante la manifestazione conclusiva dell'evento "Io racconto il mio territorio"

LL Durante la manifestazione conclusiva del premio scolastico "Io racconto il mio territorio" sono stati assegnati agli alunni del Comprensivo Corrado Alvaro i premi ai lavori più significativi, incentrati sulla conoscenza e sulla preservazione del nostro territorio. Il Dirigente Scolastico ha riservato un particolare ringraziamento all'Avvocato Rinaldo Chidichimo, ideatore del premio, auspicando una collaborazione sempre più sinergica con l'intera comunità territoriale al fine di creare utili occasioni di crescita formativa per tutti gli alunni.  Guarda le immagini della manifestazione.

LLLLL                    LLLL                  L