Circolare n. 244: Sospensione del servizio di refezione scolastica Albidona e nuovo orario in vigore da lunedì 13 giugno 2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, preso atto della comunicazione tramite pec del 10 giugno da parte del Comune di Albidona,  COMUNICA la sospensione del servizio di refezione scolastica da parte del Comune di Albidona a partire da lunedì 13 giugno 2022.

Per tale ragione, a partire da lunedì 13 giugno 2022, sarà in vigore il nuovo orario valido fino al termine delle lezioni nella Scuola dell’Infanzia di Albidona:

Scuola dell’Infanzia: dalle ore 08.00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì compreso.