Incontri di continuità tra ordini di scuole. Attività di visiting.

La scuola contribuisce allo sviluppo armonico degli alunni rilevandone i bisogni formativi per organizzare un’offerta che assicuri la formazione di base, sappia integrare e apra allo sviluppo.

Come stabilito dal Collegio Docenti dell’11 maggio u.s., nell’ambito del progetto Continuità/Accoglienza, nei giorni indicati nel calendario allegato, si svolgeranno gli incontri di visiting da parte degli alunni appartenenti alle c.d. classi “ponte”