Conferimento ore di attività alternative all’insegnamento della Religione Cattolica. Indagine

Con la presente si chiede a quanti in indirizzo di dichiarare, data l’urgenza di assicurare un diritto agli alunni, entro le ore 12.00 di giorno 04/10/2023, la disponibilità ad accettare ore di completamento per il raggiungimento dell’orario cattedra oppure ore eccedenti l’orario cattedra, per la copertura dell’attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica nella scuola secondaria di I grado di questo Istituto.

Si terrà conto dei seguenti criteri:

• compatibilità delle ore disponibili con l’orario di servizio del docente;
  • non coincidenza con la classe in cui si presta servizio;
  • anzianità di servizio in istituto.