Avvio Progetto PTOF Teatro

teatroSi comunica che la nostra scuola, in collaborazione con il Rotary Club, il Rotaract e l’Interact di Trebisacce, offre la possibilità agli alunni dalla classe quinta della scuola Primaria e della classe prima della scuola secondaria di I grado di frequentare un corso di teatro gestito dal regista e attore Pino Nigro.

Coloro che volessero partecipare (dovranno essere seriamente motivati e disposti a seguire il corso fine al termine, ciò per non togliere ad altri ragazzi la possibilità di partecipare) sono invitati a trasmettere istanza di adesione compilando il seguente form di Google: https://forms.gle/S8rJeXkqEyiHFjEHA  improrogabilmente entro giorno 04 marzo alle ore 10:00 (N.B. La presentazione dell'istanza non dà diritto alla partecipazione automatica al corso; in caso di esubero delle iscrizioni si procederà mediante sorteggio).