{"csrf.token":"3394c2f17cd24448713d31e351dcb14f","system.paths":{"root":"","base":""},"system.keepalive":{"interval":840000,"uri":"\/index.php\/component\/ajax\/?format=json"}}
Istituto Comprensivo "C. Alvaro" Trebisacce (CS)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Mappa del sito
Istituto Comprensivo
  • Home
  • La Scuola
    • Dirigente scolastico
    • Organigramma
    • Scuola dell'infanzia
    • Scuola primaria
    • Scuola sec. I grado
    • Sala Riunioni
    • Dati Scuola
  • Segreteria
    • Segreteria Digitale
    • Orario Uffici
    • Modulistica Docenti
    • Modulistica Alunni
  • Docenti-Ata
    • Codice Disciplinare
    • Graduatorie di Istituto
    • Buone Pratiche Didattiche
    • Didattica Digitale Integrata
    • Circolari e Avvisi
    • Funzioni strumentali
    • Calendario Scolastico
  • Attività Formative
    • Formazione Docenti
    • P.O.N.
    • Progetti PTOF
    • Bullismo e Cyberbullismo
    • Educazione Civica
    • Legalità
    • Scuola Digitale
    • PIANO ESTATE
  • Alunni
    • Comunicazioni
    • Libri di Testo
    • Esami
    • Invalsi
      • Istruzione parentale
    • Bandi e Concorsi
    • Orario lezioni a.s. 2021/22
  • Documenti
  • Contatti
  • Vecchio Sito

Circolare n. 172: Attivazione sportello di ascolto C.I.C.

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: COMUNICAZIONI
Pubblicato: Domenica, 06 Marzo 2022 09:05
Visite: 74

imagesSi informano le SS.LL. che lunedì 14 marzo sarà attivato lo Sportello di ascolto rientrante nelle attività del CIC, Centro Informazione e Consulenza, funzionante presso il nostro Istituto. Il servizio sarà effettuato dalla consulente familiare del Consultorio “L’Agape” di Trebisacce, prof.ssa Lucrezia Angiò. 

Allegati:
  • Scarica questo file (circ. n. 172 Attivazione sportello CIC.pdf)circ. n. 172 Attivazione sportello CIC.pdf Admin 355 kB
  • Scarica questo file (modulo-richiesta-sportello-cic-digitabile.pdf)modulo-richiesta-sportello-cic-digitabile.pdf Admin 135 kB

Circolare n. 171: Giornata dei Giusti dell’umanità, 6 marzo 2022

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: CIRCOLARI
Pubblicato: Domenica, 06 Marzo 2022 08:19
Visite: 56

GiustiLa legge individua nelle scuole le sedi privilegiate per far conoscere alle giovani generazioni le storie di vita dei Giusti, al fine di renderle consapevoli di come ogni persona debba ritenersi chiamata in causa, in ogni tempo e in ogni luogo, contro l’ingiustizia, a favore della dignità di ogni essere umano, in difesa del valore della responsabilità, della tolleranza, della solidarietà.

Allegati:
  • Scarica questo file (circ. n. 171 Giornata dei Giusti.pdf)circ. n. 171 Giornata dei Giusti.pdf Admin 437 kB
  • Scarica questo file (Giornata dei Giusti dell¿umanità-prot.582.01-03-2022.pdf)Giornata dei Giusti dell¿umanità-prot.582.01-03-2022.pdf Admin 292 kB

Prove Invalsi 2022 – Raccolta informazioni per le prove da somministrare ad alunni DVA o DSA

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: CIRCOLARI
Pubblicato: Sabato, 05 Marzo 2022 07:19
Visite: 634

invalsiIn considerazione del valore rilevante riconosciuto alle Prove Invalsi, sia ai fini dell’ammissione all’Esame di Stato, sia ai fini della certificazione delle competenze, per le classi Terze della Secondaria di Primo grado, sia ai fini della misurazione della qualità dell’insegnamento-apprendimento per le classi II e V della scuola Primaria, risulta indispensabile comunicare all’Invalsi, con estrema precisione, come ciascun alunno DVA o DSA svolgerà le prove.

Allegati:
  • Scarica questo file (circ. n. 170 Raccolta informazioni INVALSI alunni DVA e DSA.pdf)circ. n. 170 Raccolta informazioni INVALSI alunni DVA e DSA.pdf Admin 768 kB
  • Scarica questo file (modulo-Word-Invalsi-dsa-dva-bes I Grado.docx)modulo-Word-Invalsi-dsa-dva-bes I Grado.docx Admin 16 kB
  • Scarica questo file (modulo-Word-Invalsi-dsa-dva-bes.docx)modulo-Word-Invalsi-dsa-dva-bes.docx Admin 15 kB

Corso di formazione per l'utilizzo del R.E. Axios docenti scuola dell'Infanzia

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: COMUNICAZIONI
Pubblicato: Venerdì, 04 Marzo 2022 10:22
Visite: 44

Si allega quanto in oggetto.

Allegati:
  • Scarica questo file (Corso_di_Formazione_per_lutilizzo_de_R.E._Axios_000201.pdf)Corso_di_Formazione_per_lutilizzo_de_R.E._Axios_000201.pdf Admin 1732 kB

Istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale a. s. 2021-2022

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: CIRCOLARI
Pubblicato: Venerdì, 04 Marzo 2022 06:30
Visite: 35

In prossimità della scadenza della presentazione delle domande in questione, (15 marzo 2022) si ritiene utile fornire alcune indicazioni di carattere generale al fine di coordinare gli adempimenti a carico del personale e dell’Ufficio preposto. 

Allegati:
  • Scarica questo file (circ. n. 169 Istanze part time.pdf)circ. n. 169 Istanze part time.pdf Admin 371 kB
  • Scarica questo file (MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-ATA-ED-EDUCATIVO.docx)MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-ATA-ED-EDUCATIVO.docx Admin 22 kB
  • Scarica questo file (MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-DOCENTI.docx)MODELLO-DI-DOMANDA-PART-TIME-DOCENTI.docx Admin 23 kB
  • Scarica questo file (MODELLO-DI-DOMANDA-RIENTRO-TEMPO-PIENO.docx)MODELLO-DI-DOMANDA-RIENTRO-TEMPO-PIENO.docx Admin 16 kB

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale proclamato per l’8 marzo 2022. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Uff

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: Bacheca sindacale
Pubblicato: Giovedì, 03 Marzo 2022 07:01
Visite: 50

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOGABMI prot. n.11255 del 28 febbraio 2022, che si allega alla presente, comunica che “per l’intera giornata dell’8 marzo 2022, è previsto uno sciopero generale nazionale. 

Il DS invita in forma scritta i lavoratori, in caso di sciopero, a comunicare, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire o di non aderire o di non avere ancora deciso in merito”, pertanto il personale è cortesemente invitato a renderne comunicazione scritta consegnando presso gli Uffici della segreteria il modulo allegato alla circolare entro le ore 12:00 di venerdì 04 marzo 2022 o compilando il seguente form:  https://forms.gle/RW8e39WWWhbCGcKs5   al fine di consentire allo scrivente l’organizzazione delle prestazioni necessarie a garantire i sevizi pubblici essenziali.

Allegati:
  • Scarica questo file (circ. n. 168 Sciopero del 08.03.22.pdf)circ. n. 168 Sciopero del 08.03.22.pdf Admin 469 kB

Indicazioni relative a contatti con i rappresentanti delle case editrici ai fini delle adozioni dei libri di testo per l’a.s 2022/23

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: CIRCOLARI
Pubblicato: Mercoledì, 02 Marzo 2022 11:51
Visite: 56

Si pubblicano le disposizioni relative all'oggetto.

Allegati:
  • Scarica questo file (circ._n._167_Indicazioni_ai_rappresentanti_delle__Case_Editrici.pdf)circ._n._167_Indicazioni_ai_rappresentanti_delle__Case_Editrici.pdf Admin 476 kB

Aggiornamento graduatorie interne d’istituto DOCENTI/ATA per l’A.S. 2022/2023. COMPILAZIONE SCHEDA individuazione SOPRANNUMERARI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: CIRCOLARI
Pubblicato: Martedì, 01 Marzo 2022 07:06
Visite: 268

Vista l’O.M. n. 45 del 25/02/2022 sulla mobilità del personale Docente, educativo e ATA, si invita tutto il personale DOCENTE e ATA in servizio con contratto di lavoro  a tempo indeterminato e titolare di sede nell’anno scolastico 2021/2022 a compilare la scheda e gli allegati finalizzati alla formulazione delle graduatorie interne d’istituto e all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’ a.s. 2022/2023. 

Il tutto, debitamente compilato e firmato, dovrà pervenire agli uffici di segreteria brevi manu o tramite e-mail della scuola  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 12:00 di giorno 10 marzo 2022 per il personale docente ed entro le ore 12:00 di giorno 19 marzo 2022 per il personale ATA, corredato da documento d’identità in corso di validità (necessario).

Allegati:
  • Scarica questo file (Allegato 5 anzianità servizio personale ATA.docx)Allegato 5 anzianità servizio personale ATA.docx Admin 16 kB
  • Scarica questo file (ALLEGATO_5_Servizio SECONDARIA.docx)ALLEGATO_5_Servizio SECONDARIA.docx Admin 27 kB
  • Scarica questo file (ALLEGATO_5_Servizio_PRIMARIAe INFANZIA.docx)ALLEGATO_5_Servizio_PRIMARIAe INFANZIA.docx Admin 25 kB
  • Scarica questo file (Circ._n._166_Agg._Graduatorie_Interne.pdf)Circ._n._166_Agg._Graduatorie_Interne.pdf Admin 456 kB
  • Scarica questo file (Dichiarazione personale cumulativa.docx)All. 3 - Dichiarazione personale cumulativa Admin 46 kB
  • Scarica questo file (ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA  DICHIARAZIONE PERSONALE DOCENT E ATA.doc)All. 4 - ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA DICHIARAZIONE PERSONALE DOCENT E ATA Admin 27 kB
  • Scarica questo file (MOD_1_dichiaraz_conferma_punteggio 1.docx)All. 1 - dichiaraz_conferma_punteggio Admin 14 kB
  • Scarica questo file (SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI.doc)All. 2 - SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI. Admin 56 kB
  • Scarica questo file (SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI1.doc)All. 2 - SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI Admin 82 kB

Pagina 10 di 39

  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • ...
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • facebook
  • twitter
  • email
  • instagram
  • Whatsapp
  • Telegram
Il nostro istituto
  • Il nostro istituto
  • PTOF
  • Regolamenti
  • Organi collegiali
  • Patto di corresponsabilità
  • Inclusione
  • Orientamento-Continuità
  • Benessere
  • Codice disciplinare e di condotta
  • Autovalutazione
  • Contrattazione di Istituto
  • Valutazione
Pubblicità legale
  • AVCP
  • Normativa PA
  • Adempimenti L.190/2012
Comunicazioni
  • Circolari e comunicazioni
  • News della scuola
  • Bacheca sindacale
  • Statistiche accessi sito
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Video
  • Galleria fotografica
Elenco Siti Tematici
  • Ministero dell'istruzione
  • U.S.R. Calabria
  • A.T.P. Cosenza
Risorse On Line

fb 

office   

scuolaamica   

parole ostili

Area Riservata
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
Visite
Oggi46
Ieri761
Questa settimana2262
Questo mese12632
Visite totali139542

Amministrazione Trasparente

trasparenza2

Albo Pretorio

albo3

Registro Elettronico

re famiglie

re docenti iscr online

I nostri eventi

eventi

Emergenza Coronavirus

covid

Documenti: Rientro a Scuola

io torno 2021 22

Dicono di Noi

dicono

PON - POR

logo pon

Adeguamenti Normativi

sicurezza2

privacy1

  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Accesso Civico
  • Feedback Sito
  • Meteo Trebisacce
  • Meteo Albidona

logo Repubblica Italiana
ISTITUTO COMPRENSIVO SCOLASTICA STATALE "C. ALVARO"
Via G. GALILEI, 35 87070 - TREBISACCE (CS) 
Telefono: 0981-51280; Fax: 0981-1903163;
Email:csic8a000r@istruzione.it
PEC: csic8a000r@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: CSIC8A000R - Codice Fiscale: 81000370783 - Codice Univoco d'ufficio: UF0D80

Powered by: Altomari Carmine

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile
Utilizzo di Cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.

Ok Rifiuta
Maggiori informazioni